SUMMER FANCY FOOD NEW YORK dal 30/06/2018 al 02/07/2018 – STAND NR. 5041, level 1

Le Veneziane vi aspettano al Summer Fancy Food, New York dal 30 giugno al 2 luglio allo stand n. 5041, level 1.

Importanti novità vi sorprenderanno. Oltre alla pasta di mais prodotta con il miglior mais di origine italiano, ai biscotti e ai grissini, potrete conoscere dei nuovi prodotti in anteprima per il mercato americano.

Arriva a gran richiesta la linea frozen del marchio Le Veneziane che vi permette di gustare in pochi minuti dei primi piatti secondo la migliore tradizione culinaria italiana.

Dal gusto delicato dei Ravioli con ricotta e spinaci, alle prelibate lasagne alle verdure, passando per delle sfiziosissime crocchette di patate ripiene ai funghi, agli spinaci, al prosciutto e alle classiche con pomodoro e mozzarella.

Last but non least: la nuova pasta di mais senza glutine Le Veneziane fonte di proteine vegetali. Una nuova linea che va aggiungersi alla regina indiscussa delle paste gluten-free, Le Veneziane.

Prodotta unicamente con il migliore mais italiano è amata dai celiaci e non per l’ottima tenuta in cottura. Adatta anche i vegani data l’assenza di lattosio e uova.

Un formato è dedicato ai più piccoli. Direttamente dal mondo degli “Astronauti” ha preso ispirazione il formato “Space Pasta”. Una ventata di allegria pensata non solo per i bambini dai tre anni in su’ ma anche per i più grandi che vogliono evadere dai formati classici.

Vi aspettiamo per farvi assaggiare tutte le novità.

Per info : www.molinodiferro.com – www.facebook.com/molinodiferro export@molinodiferro.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here