Novità in casa Molino di Ferro! “Le Asolane fonte di fibra” – la pasta dietetica senza glutine si arrichisce di fibre!

Molino di Ferro presenta la nuova linea di pasta “Le Asolane Fonte di Fibra”.

pastina senza glutine con fibre vegetaliUn’evoluzione de “Le Asolane – Qualità Oro”: dopo accurate ricerche e relative prove di cotture, si è giunti alla nuova linea.

Un piatto di pasta “Le Asolane Fonte di Fibra” apporta Fibre di origine vegetale, tra cui l’inulina ed è indicata nelle diete in cui il glutine va escluso, nel contesto di un’alimentazione varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

La qualità, come d’abitudine è garantita da Molino di Ferro: la pasta “Le Asolane Fonte di Fibra” è un prodotto d’eccellenza italiana, derivante dalla migliore selezione del mais nazionale.

La pasta si veste di nuovo: un packaging elegante, all’altezza del suo pregiato contenuto.

le asolane fonte di fibra - penneasolane fonte di fibra - nidiLa prima confezione di pasta in casa Molino di Ferro che si sviluppa in verticale. Il colore verde bosco che avvolge quasi per intero la confezione, rievoca alla mente il concetto di natura e salute; la fascia color crema contiene al suo interno un’antica trama, una texture formata da pannocchie stilizzate, a ricordare che l’ingrediente madre della pasta è la pannocchia di mais. Una raffinata coccarda evidenzia il plus della nuova pasta: “Ancora più buona! Fonte di Fibra”.

In vendita nei miglior supermercati e farmacie in diversi formati: dalla pasta corta (Tubetti Rigati, Penne Rigate, Eliche, Pipe Rigate, Gnocchi, Rigatoni, Cellentani, Farfalle) agli Spaghetti e Bucatini, dalla Pastina, ideale per le minestre e le zuppe (Anellini, Ditalini, Risetti, Stelline e Capellini) alle classiche Tagliatelle.

bucatini senza glutine con fibre vegetali

Non vi resta che assaggiarle!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here