Castelfranco Veneto (Tv) – 27-03-2018

Domenica prossima, giorno di Pasqua, l’Uc Giorgione sarà presente al prestigioso Giro delle Fiandre juniores.

Anche quest’anno infatti il comitato provinciale della Federazione parteciperà alla famosa competizione belga con una propria delegazione e 5 atleti, tra cui il portacolori dell’Uc Giorgione Kevin Bonaldo.

La spedizione belga, guidata dal presidente provinciale Giorgio Dal Bò e dal selezionatore Marco Zen, sarà composta anche da Luca Paladin, Marco Vettorel, Simone Zanandrea e Emanuele Zumerle.

Il Giro delle Fiandre sarà per l’atleta di Ramon di Loria l’occasione per confrontarsi con i migliori talenti internazionali.

Inoltre, l’Uc Giorgione si prepara ad un lunedì di Pasquetta ricco di importanti appuntamenti.

La formazione juniores, guidata in ammiraglia da Team Manager Giuseppe Parolisi e dal direttore sportivo Gino Marchiori, si schiererà su due fronti, entrambi adatti alle ruote veloci. Una parte delle maglie del Team di Castelfranco Veneto gareggerà a San Martino di Lupari, gara nazionale con partenza alle ore 14,00. Il resto della squadra invece salirà in sella a San Bellino, provincia di Rovigo, a partire dalle ore 15,00.

Kevin Bonaldo (in fotografia) invece, affronterà la prestigiosa trasferta internazionale del Giro delle Fiandre juniores indossando la maglia del comitato provinciale di Treviso. Oggi il portacolori del Giorgione e il suo direttore sportivo Dario Tottolo hanno raggiunto il Belgio in attesa del grande appuntamento di domenica.

La rosa dell’Uc Giorgione allenata da Doriana Comacchio sarà impegnata nella mattinata a Schiavonia d’Este, nel padovano, su un tracciato anche in questo caso pianeggiante.

Gli allievi e il loro direttore sportivo Enzo Perin cercheranno di primeggiare alla Coppa Dusevich di Aldeno, in terra trentina. Partenza alle 10,00.

Gli esordienti allenati da Alessandro Cassolato invece saranno impegnati a Sandrigo, nel vicentino. Start alle 9,00.

Buona Pasqua a tutti dal direttivo del Giorgione!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here