Molino di Ferro S.p.a. e la linea “Le Veneziane” volano in California al “Natural Product Expo West” 2014

Da più di trent’anni detta le tendenze nel mondo dell’alimentare, in particolare nei cibi naturali e biologici. Stiamo parlando di “Natural Product Expo West 2014 ” che si svolgerà dal 7 al 9 Marzo all’interno del Convention Center di Anaheim, in California.

mais drink la bevanda senza glutine Molino di Ferro

Molino di Ferro S.p.A., con il brand “Le Veneziane” vi aspetta numerosi allo stand numero 8500 per presentarvi due nuovi prodotti, oltre alla consolidata gamma di referenze.

“Le Veneziane Mais Drink”: la bevanda per tutti!

Il segreto della sua bontà consiste nel mais biologico accuratamente selezionato da Molino di Ferro. Ma i suoi pregi non finiscono qui! Senza lattosio, gluten-free e completamente vegetale. Piacevolmente dissetante e naturalmente dolce: da consumare in ogni momento della giornata, dalla prima colazione, abbinata ai cornflakes, alla merenda pomeridiana. Prezioso alleato in cucina: con “Le Veneziane Mais Drink” potete preparare delle prelibate creme, besciamelle, budini e dolci. Disponibile nei supermercati dalla prossima primavera

grissini senza glutine Molino di FerroAltra novità in casa Molino di Ferro: “Mini Grissini Le Veneziane” senza glutine.

Fragranti, gustosi e croccanti, sono ideali in ogni momento della giornata: stuzzicanti con i salumi, sfiziosi anche con i formaggi freschi. Prodotti con il pregiato olio extra vergine d’oliva di origine italiana e grazie all’elevata qualità delle materie prime impiegate sono una valida alternativa al pane. Esperti panettieri creano così i “Mini Grissini Le Veneziane”: gustosi, alternativi e gratificanti al palato. Assaggiateli: sono senza glutine! Disponibile nei supermercati dalla prossima primavera.

pasta senza glutine le veneziane molino di ferro packaging USARegina dello stand, lei: “La pasta senza glutine Le Veneziane”.

Con un packaging esclusivamente dedicato al mercato americano, la Pasta senza glutine “Le Veneziane”: da più di dieci anni è la più venduta in Italia. Perché? Grazie all’ottima tenuta in cottura e l’inimitabile piacevole sapore derivante dalla migliore selezione dei grani di mais italiani, non O.G.M. Leggera e facilmente digeribile, si accompagna ad ogni tipo di condimento: dal sugo al pomodoro e basilico, al sugo all’arrabbiata. Con “Le Veneziane” potete gustare ogni giorno un gratificante piatto di pasta tipico della cucina mediterranea. Non dimentichiamo la certificazione Kosher, è venduta in Europa, Canada e in Israele.

Altro prodotto di punta della linea “Le Veneziane” sono “Le Lasagne”.

Senza glutine, senza uova e pronte da infornare! Sono le vostre preziose alleate in cucina: non necessitano di precottura e vanno disposte direttamente nella teglia, alternate al sugo preferito, e subito infornate. Preparate con ingredienti genuini di elevata qualità, “Le Lasagne Le Veneziane” sono adatte per tutta la famiglia. La loro superficie rugosa che trattiene i condimenti, consentono di portare in tavola un primo piatto gustoso ed invitante.

gnocchi di patate senza glutine Molino di FerroScoprite anche “Le Veneziane Gnocchi di Patate”.

Confezionati in due comode vaschette, salva freschezza, gli Gnocchi di Patate senza glutine, sono un ottimo alleato in cucina. Pronti in pochi minuti, si abbinano perfettamente a ogni tipo di condimento. Sono certificati Kosher: venduti in tutta Europa, in Israele ed in Canada.

Le Veneziane Express, la nuova trilogia di pasta al microonde senza glutine.

Ideali per chi ha poco tempo, per gli studenti fuori sede, per chi viaggia e per la pausa pranzo in ufficio, in soli 9 minuti circa, potete gustare un delizioso piatto di pasta! Maccheroni al formaggio, Maccheroni ai Funghi, Penne al Pomodoro e Basilico. Prendete la vaschetta in cui è riposta la pasta, secondo le indicazioni riportate in confezione, aggiungete l’acqua e mettete in microonde. Nemmeno il tempo di sentire il profumino che si emana nell’ambiente e la pasta è pronta da mangiare! Togliete la vaschetta dal forno, mescolate, e gustatevi il vostro prelibato piatto di pasta.

Per i palati più golosi, Molino di Ferro presenta i “Biscotti senza Glutine Le Veneziane” in tre deliziose varianti di gusto.

Al cacao e nocciole, per gli amanti del cioccolato, al cocco, per i palati più raffinati ed ai frutti di bosco ottimi per una rilassante pausa pomeridiana. L’eccellenza delle materie prime utilizzate trasformano i biscotti in veri pasticcini croccanti: ”Piccoli piaceri croccanti” da assaporare dalla prima colazione al dessert serale.

pasta-microonde-senza-glutine-molino-di-ferro

Non poteva mancare uno sfizioso snack salato: Le Veneziane Mais Snack.

Stuzzicanti snack di mais al formaggio e alla pizza ideali per uno spuntino sfizioso. La cottura al forno garantisce il 50% di grassi in meno rispetto ai tradizionali snack fritti. Perfetti in ogni momento della giornata: dall’antipasto al break pomeridiano, dall’aperitivo al dopocena.

Dedicate alle persone che amano mangiare alimenti biologici, nasce la linea di pasta senza glutine “Le Asolane Bio”.

Prodotta esclusivamente con farina di mais da agricoltura biologica. L’ottima tenuta in cottura e la superficie rugosa che trattiene i condimenti ne fanno il piatto principe per un’alimentazione sana ed equilibrata.

Vi aspettiamo numerosi presso il nostro stand, NUMERO 8500: non mancate… piacevoli sorprese vi attenderanno!

Per informazioni:  www.expowest.com/ew14/public/enter.aspx

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here