cologne-anuga-2013-taste-the-food-molino-di-ferro

Molino di Ferro partecipa alla Fiera di Colonia Anuga 2013

Dal 5 al 9 Ottobre 2013, Molino di Ferro S.p.A. parteciperà alla fiera “Anuga 2013” a Colonia in Germania. La scorsa edizione del 2011 è stata un vero e proprio successo: 155.000 visitatori, 6.500 aziende espositrici.

gnocchi-senza-glutine-molino-di-ferro

Per l’occasione, Molino di Ferro S.p.A. parteciperà con uno stand personalizzato ad hoc, di cui vi diamo una breve anteprima.

Lo stand Molino di Ferro è il n. G-069, Hall 11.2   

Molte sono le novità che potrete scoprire: oltre alla famosa pasta senza glutine Le Veneziane, potrete assaggiare “Le Veneziane Gnocchi di Patate”. Confezionati in due comode vaschette, salva freschezza, gli Gnocchi di Patate senza glutine, sono un ottimo alleato in cucina. Pronti in pochi minuti, si abbinano perfettamente a ogni tipo di condimento.

lasagne-senza-glutine-Le-Veneziane-molino-di-ferroScoprirete anche “Le Lasagne Le Venezianesenza glutine, senza uova e pronte da infornare! Non richiedono precottura e vanno disposte direttamente in teglia, alternate al sugo preferito e subito infornate. La loro superficie rugosa che trattiene naturalmente i condimenti vi permetterà di realizzare un primo piatto gustoso.

pasta-microonde-senza-glutine-molino-di-ferroIdeali per chi ha poco tempo, o per la pausa pranzo in ufficio, in soli 9 minuti circa, potete gustare un delizioso piatto di pasta Le Veneziane Express! la nuova trilogia di pasta al microonde senza glutine: Maccheroni al formaggio, Maccheroni ai Funghi, Penne al Pomodoro e Basilico. Prendete la vaschetta in cui è riposta la pasta, secondo le indicazioni riportate in confezione, aggiungete l’acqua e mettete in microonde. Nemmeno il tempo di sentire il profumino che si emana nell’ambiente e la pasta è pronta da mangiare! Togliete la vaschetta dal forno, mescolate, e gustatevi il vostro prelibato piatto di pasta.

 

pasta-microonde-senza-glutine-molino-di-ferroLe Veneziane Mais Snack: stuzzicanti snack di mais al formaggio e alla pizza ideali per uno spuntino sfizioso. La cottura al forno garantisce il 50% di grassi in meno rispetto ai tradizionali snack fritti. Perfetti in ogni momento della giornata: dall’antipasto al break pomeridiano, dall’aperitivo al dopocena.

Vi aspettiamo numerosi presso il nostro stand (n. G-069, Hall 11.2): non mancate… piacevoli sorprese vi attenderanno! 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here