E’ terminata la Fiera di Anuga 2013, trionfo di sapori… senza glutine!

Molino di Ferro è lieta di ringraziare tutti i partecipanti e chi ci ha seguito dal web per un’evento “trionfale” in cui abbiamo presentato esclusive novità alimentari senza glutine, che saranno presto introdotte nel mercato.

Un momento davvero intenso per l’Azienda, impegnata più che mai nell’offrire la tradizionale qualità e bontà delle proprie ricette senza glutine, ad una sempre più concreta “mission gluten-free”, una reale attenzione per le necessità alimentari del mercato della gluten-sensitivity, con maggiore disponibilità di prodotti in questi ultimi anni. Per la fiducia, l’amore e l’attenzione riservataci dal nostro pubblico, in modo davvero significativo.

Molino di Ferro ricerca non solo le migliori materie prime e la miglior qualità di produzione, ma anche i profumi, i sapori. Dalla tradizione antica della polenta alla linea “le Veneziane”, una pasta di mais così squisita da essere più buona addirittura della pasta tradizionale.

 

Vorremo donare al nostro pubblico i sapori e le squisitezze riservate – nel passato – a chi non soffre di problemi di intolleranza al glutine. E ci riusciamo infondendo amore e passione nella filosofia “bye bye glutine” una vita sana, leggera e squisitamente saporita… sì: per tutti, non solo i celiaci e gli intolleranti alla gluten-sensitivity. La miglior dieta per gli sportivi, la miglior dieta per una vita sana priva di pesantezza alimentare, con benefici ormai riconosciuti nella concentrazione, nella salute, …nel buon umore!

Particolare merito ricoprono le nuove tecnologie (ormai …non più nuove bensì uno standard) quali il presente sito web, la pagina facebook, e le prossime sorprese in fase di lancio, una pagina youtube dedicata ed il blog bye bye glutine, che hanno conquistato una sempre maggior fascia di utenza e ci hanno permesso di dialogare con il nostro pubblico per soddisfare con sempre maggior attenzione le necessità ed i desideri.

Una splendida stagione ci attende, fatta di sapori e profumi. Alimenti senza gluitine Molino di Ferro, dalla pasta ai condimenti, dagli snack ai prodotti express. Una gamma alimentare pensata per i celiaci che si rivela la miglior dieta per gli sportivi e chi insegue una vita sana e leggera. Senza glutine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here