Dal 10 al 14 Ottobre, Molino di Ferro S.p.A., con “Le Veneziane”, il brand dell’eccellenza del Gluten Free, Vi presenterà molte novità presso il proprio stand:Hall 11.2, Stand T12 F069a.

A gran richiesta, la linea dei biscotti gluten free “Le Veneziane” si arricchisce del gusto classico: I Munaretti”. Alle tre piacevoli referenze (cacao e nocciola, cocco, frutti di bosco) si aggiunge il biscotto tradizionale. A base di farina di mais e burro, è perfetto da inzuppare ogni mattina nel latte, nel caffè o nel tè caldo.

Dedicati agli amanti del salato: “I Mini Grissini, Le Veneziane” in due sfiziose varianti di gusto. Con “olio extra vergine d’oliva di origine italiana” e con” semi di sesamo e chia”. Fragranti, gustosi e croccanti, sono ideali in ogni momento della giornata.  

Regina indomita rimane lei: la pasta gluten-free “Le Veneziane”. La meticolosa selezione del miglior mais italiano combinata assieme all’esperienza pluridecennale di Molino di Ferro nella lavorazione del mais, trasformano la pasta “Le Veneziane” in un primo piatto gustoso, alternativo e gratificante.

Anuga 2015: un’ occasione per conoscerVi e farVi scoprire moltissimi altri prodotti… Non mancate a questo appuntamento speciale!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here