U.C. Giorgione: allievi e juniores in ritiro, Nicola Conci ai Campionati italiani su strada!

Quindici giorni di ritiro ad Asiago (VI) per i due team della squadra ciclistica rosso-stellata. Dal 19 al 29 Giugno saranno impegnati con allenamenti in altura. Durante il periodo di preparazione non sono previste interruzioni al calendario di gare. Vediamo, quindi, chi scenderà in pista.

Appuntamento importante fissato per il 22 Giugno: i Campionati Italiani su Strada nella bergamasca. Schierato Nicola Conci, atleta scelto dall’area trentina appartenete alla categoria juniores. Dovrà spuntarla con 163 “colleghi” selezionati a livello nazionale. Un percorso tecnico e selettivo, due giri pianeggianti seguiti da salite e discese di versanti. Solo i migliori riusciranno ad aggiudicarsi la tanto ambita maglia tricolore.

Il resto della squadra juniores gareggerà al 32° giro delle Province Mem. Guerrino Pasqualon, per un totale di 115 km.
Sempre il 22 Giugno gli allievi si sposteranno nel veronese a Terrossa di Roncà dove è previsto l’arrivo del G.P. HAWAIKI – MEMORIAL GIUSEPPE QUARGENTAN – M.O. ITAS ASSICURAZIONI.

Un gara composta da due circuiti: si inizia con 11.2 km di percorso seguito da un altro percorso di 9.8 km da ripetere per ben 4 volte, per concludere con gli ultimi 22 km che li separano dall’arrivo.

In bocca al lupo da tutto lo staff Molino di Ferro e una raccomandazione particolare: mangiate la pasta senza glutine “Le Veneziane” che vi supporterà nel vostro sforzo metabolico senza appesantirvi! Che vinca il migliore!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here